Lo sapevi che....?

23.01.2015 14:12

La percentuale di casi positivi che SM Recupero Dati porta a termine è superiore al 90%. Esistono tuttavia dei casi nei quali il recupero dei dati risulta impossibile. Le cause degli esiti negativi sono al 99% i danni troppo estesi delle superfici dei piatti.

A volte riceviamo dei supporti che sono stati resi irrecuperabili dai continui tentativi di recupero effettuati dall'utente o da un centro assistenza PC.

Infatti, alcuni hard disk vengono in origine ancora riconosciuti dal BIOS o dal Sistema Operativo, ed in alcuni casi l'utente riesce ancora a vedere i propri files senza tuttavia riuscire a copiarli. Allora il disco viene sottoposto ad ore ed ore di stress usando i software di recupero dati.

I software di recupero dati sono totalmente inutili in caso di danno fisico dell'hard disk, anzi il più delle volte rischiano di rendere il recupero non effettuabile neanche da parte dei professionisti.

Se non avete più accesso ai vostri dati, consigliamo di non tentare improbabili recuperi software, a meno che i dati non vengano recuperati in poco tempo. Un prolungato stress del disco, infatti, rischia di creare danni irreversibili alle superfici dei piatti.

Se i vostri dati sono importanti, spegnete subito il vostro supporto e richiedete il nostro intervento alla pagina:

Preventivo Gratuito